Demolizioni

  • Macchina scavatrice in azione

  • Buldozer accantonate

  • Autorivaltavile caricato de terra

Demolizioni a Castelfranco di Sotto

Nell’ambito delle demolizioni e dello smaltimento di materiali edili, Bianchi Loriano e C. può vantare un'esperienza pluriennale, l’utilizzo di adeguati mezzi per l’esecuzione delle opere e la collaborazione del personale specializzato necessario per eseguire questo genere di lavori. 
L’azienda di Castelfranco di Sotto, in provincia di Pisa, si occupa di abbattimenti e demolizioni di qualsiasi tipo di edificio pubblico e privato, nonché dell’abbattimento preliminare di strutture e barriere architettoniche necessario per la posa di cantieri, edili e stradali, e l’inizio dello svolgimento dei lavori.

Autorizzazioni e personale specializzato

Per l’esecuzione di interventi di demolizione di opere edili, per il trasporto, lo stoccaggio e lo smaltimento di macerie e materiali di risulta, è necessario essere in possesso di ben precise autorizzazioni a procedere, specie quando si tratta di demolizioni controllate di edifici compromessi e/o pericolanti. 
Bianchi Loriano e C. è l’azienda leader delle province di Pisa, Firenze e Livorno per questo genere di interventi grazie alla disponibilità di specifiche macchine e alla collaborazione di personale adeguatamente formato.
personale adeguatamente formato
Demolizione

Attività di demolizione

La ditta di scavi e demolizioni Bianchi Loriano e C. è equipaggiata per l’esecuzione di tutte le diverse fasi che compongono le procedure di demolizione. 
Tutti i mezzi, a norma e dotati di apposite licenze, permettono all’azienda di eseguire la messa in sicurezza degli edifici, la demolizione primaria, il recupero dei materiali riciclabili e di quelli inerti, il trasporto e lo smaltimento in appositi luoghi di stoccaggio e la pulizia della zona d’intervento.
Per pianificare un intervento di demolizione recati presso la nostra sede di 
Via Usciana, 83
Share by: